Allo Urban Wall di Milano arriva il boulder contest Griptonite!

La palestra Urban Wall di Milano è lieta di annunciare la nuova collaborazione con l’app Griptonite! Per festeggiare la nuova partnership, sarà possibile partecipare a partire da martedì 9 novembre, e fino al 23 novembre,  al Griptonite Boulder Contest!

 

 

Come funziona il Contest

 

Per partecipare al Contest sarà sufficiente scaricare l’app Griptonite sul proprio telefono per provare a chiudere almeno uno dei tre blocchi di gara proposti; la difficoltà è crescente per permettere proprio a tutti di superare se stessi e riuscirne a segnare almeno uno! Avrai tempo fino al 23 novembre per provare a segnarli tutti e tre: al termine del contest verrà premiato un arrampicatore per ognuno dei tre boulder. Ma attenzione, la premiazione avverrà ad estrazione! Tutti avranno quindi la possibilità di vincere, al di là del livello e del numero dei blocchi saliti.

 

 

I premi in palio per i tre arrampicatori estratti sono cortesemente offerti dalla palestra Urban Wall di Milano, dall’app  Griptonite e da noi di Oliunìd!

 

 

Come funziona l’app Griptonite              

 

Probabilmente chi “bazzica” in Urban Wall da qualche tempo la conosce e la utilizza già: Griptonite è un’app che ti permette di tenere traccia dei tuoi allenamenti registrando le salite dei boulder e delle vie della palestra, ma funzionando anche come “diario” di allenamento. Con Griptonite riesci a monitorare i tuoi miglioramenti ma anche a metterti alla prova insieme ai tuoi amici, confrontando i passsaggi saliti ed i risultati ottenuti.

 

 

Griptonite per le palestre

 

Anche le palestre si possono avvalere di questa app aggiornandola con le nuove vie ed ed i nuovi boulder tracciati: in questo modo chiunque sia iscritto potrà commentarli in tempo reale, esprimendo anche le proprie preferenze! L’app include anche la funzione Motherboard che ti permette di perfezionare i tuoi allenamenti con i travi Beastmaker, suggerendoti allenamenti e feedback sui tuoi livelli di forza al trave.

 

 

Griptonite e Urbanwall

 

La parola d’ordine in ogni caso è divertimento, ed è per questo che ti aspettiamo in Urban Wall da questo martedì e per due settimane consecutive! Sfida te stesso ed i tuoi amici e prova a salire tutti e tre i blocchi della gara! Ti aspettiamo.