Vieni ad arrampicare allo Urban Wall con Stefano Ghisolfi!

La palestra di arrampicata Urbanwall Milano e The North Face presentano il Red Line Contest con Stefano Ghisolfi! Mercoledì 21 settembre partecipa anche tu ad una serata dedicata all’arrampicata sportiva, ma anche al divertimento e ad un talk insieme a Stefano, fresco di ritorno dal suo viaggio a Flatanger!

 

 

Foto Enrico Veronese

 

 

Come sono i movimenti su Silence e come si prova la via più dura al mondo? Potrai chiedere curiosità ed aneddoti sul primo 9c al mondo, ma anche tips sugli allenamenti di Stefano o quale trave utilizza per le sue sospensioni monotutto!

 

 

Ci racconterà anche i suoi prossimi progetti e l’esperienza delle gare: insomma, sarà una serata ad alto tasso di motivazione! E ora vediamo il programma nel dettaglio.

 

 

Dalle ore 16 la palestra Urban Wall darà il via all’evento con una maratona di arrampicata lead e boulder: infila le scarpette, prendi la magnesite e scala più che puoi! Alle 19 ci concederemo aperitivo e grigliata in un clima di festa e divertimento insieme al Dj set, musica e relax!

 

 

Alle ore 21 Stefano Ghisolfi aprirà la Speaker Series rispondendo a tutte le vostre domande, per poi mostrarci le vie del Red Line Contest tracciate proprio da lui in occasione dell’evento sulla nuova splendente Urban Tower.

 

 

Credits Enrico Veronese

 

 

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di arrampicare sulle vie della nuova struttura fino alla fine dell'evento. Entusiasmo, tanta arrampicata e condivisione di esperienze pazzesche saranno il motore di una giornata diversa dal solito!

 

 

Assicurati il tuo posto, compila il modulo che trovi a questo link e vieni a scalare anche tu insieme a noi! Il biglietto di ingresso include l'entrata in sala, arrampicata libera, partecipazione alle maratone, birra, grigliata ed ovviamente la partecipazione alla Red Line contest. L'evento è organizzato da The North Face.

 

 

 

 

Foto credits: The North Face/ Enrico Veronese