Spettacolare serata allo Urban Wall insieme a Stefano Ghisolfi!

Magica serata mercoledì 21 settembre nella palestra Urban Wall di Milano dove tantissimi appassionati di arrampicata si sono ritrovati per scalare insieme, sfidarsi nelle maratone di Boulder e Lead e soprattutto testare la nuova struttura Urban Tower.

 

 

La giornata è iniziata "per tempo" alle ore 16 con una grande affluenza di boulderisti ed arrampicatori che si sono destreggiati tra volumi e prese nuove cercando di salire più vie e più boulder possibili. La super maratona è degnamente terminata tra birre e salamelle offerte a tutti i partecipanti, giusto per ricaricarsi prima della serata con Stefano e del Red Line Contest.

 

 

 

 

Alle 21.00 Stefano Ghisolfi ha inaugurato la "Speaker Series" di The North Face, raccontandoci curiosità ed aneddoti sul suo ultimo viaggio in Norvegia, dove ha salito e provato alcune tra le vie più dure al mondo, ovviamente in compagnia di altri "top climber" del suo calibro.

 

 

Dopo questo momento di confronto e tutta la bella energia che ne è scaturita, la serata si è conclusa con l'inaugurazione della splendente Urban Tower, dove si è svolta il Red Line Contest. I partecipanti hanno provato a raggiungere la presa più in alto possibile sulle vie tracciate per l'occasione proprio da Stefano con il supporto di un vivace Dj Set.

 

 

 

 

Grazie a chiunque abbia partecipato! Ci rivediamo gioiosi al prossimo evento!