Partecipa alle maratone di arrampicata lead e boulder del MCE 2023!

Manca davvero poco all'inizio del Milano Climbing Expo 2023! Nel corso delle ultime settimane sono arrivate tante interessanti novità, ospiti di altissimo livello e workshop da aggiungere alla lista! Iniziamo dalle date: venerdì 10 e sabato 11 l'appuntamento per tutti gli appassionati di montagna sarà allo Urban Wall di Pero (MI) per vivere due giorni all'insegna dell'arrampicata e della vita outdoor!

 

 

Tra gli ospiti che non avevamo ancora presentato nel nostro precedente articolo, spicca la conferma della partecipazione di Simone Moro, alpinista La Sportiva di riferimento sia a livello nazionale che internazionale. Nella serata di sabato dopo le gare dei super campioni invitati all'evento, e quindi dalle 20 alle 21, parteciperà al Talk Il mio mondo verticale – dall’arrampicata sportiva agli ottomila in inverno, insieme a Vinicio Stefanello che modererà l'incontro.

 

 

Ma il bello del Milano Climbing Expo è che chiunque può partecipare non solo come spettatore dei Talk, ma anche in maniera attiva, partecipando alle Maratone Lead e Boulder. Vediamo nel dettaglio come si svolgeranno.

 

 

Venerdì 10 l'evento inizierà proprio con la gara amatoriale: che tu voglia metterti alla prova sui boulder tracciati per l'occasione o sulle vie che percorrono le pareti dello Urban Wall, avrai a disposizione tre ore per portarti a casa il maggior numero di passaggi.

 

 

La Maratona si svolgerà dalle 17 alle 20 in modalità raduno e ad autocertificazione: al termine della gara gli sponsor dell'evento offriranno premi ad estrazione per tutti! Se non vedi l'ora di iniziare a scaldarti, compila il form di preiscrizione sul sito ufficiale, per poter saltare la coda per la registrazione!

 

 

Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita Oliunìd: ti aspettiamo venerdì 10 e sabato 11 allo Urban Wall! Info e dettagli a questo link.