Da Deuter sono arrivati due nuovi zaini Speed Lite!

La famiglia degli zaini Speed Lite di Deuter si amplia e ci propone due nuovi zaini: lo Speed Lite 21 e lo Speed Lite 25! Leggerissimi per definizione, sono adatti per le tue escursioni veloci in montagna e ci offrono l'altissima qualità a cui Deuter ci ha abituati da sempre!

 

 

La prima grande caratteristica che accomuna questi due zaini, e che ci piace infinitamente, è il materiale riciclato al 100% con cui sono realizzati. A questa componente eco sostenibile si affianca il sistema di trasporto Lite, che troviamo già su moltissimi zaini, sinonimo di comodità e praticità.

 

 

La costruzione a V dello schienale dello Speed Lite 21 ti assicura una ripartizione ottimale del carico: in più potrai regolare il movimento del carico in ogni momento grazie alle praticissime cinghie di compressione laterali.

 

 

 

 

Gli spallacci sono traspiranti grazie alla loro costruzione perforata e sono naturalmente regolabili secondo tutte le morfologie. Il cinturone in vita è completamente amovibile per rendere più comodo e senza intoppi il trasporto, mentre il cinturino intorno al petto è regolabile man mano che si modificano le tue esigenze.

 

 

Naturalmente la capienza dei 21 e 25 litri si ottimizza con due tasche laterali elasticizzate, clip per le chiavi, taschino per gli oggetti di valore ma, soprattutto, vano interno per riporre i tuoi indumenti umidi!

 

 

Completano il quadro di questi zaini eccellenti per qualsiasi tipo di escursione in montagna anche la compatibilità con la sacca idrica, anelli per il portacasco e porta occhiali sulla tracolla.

 

 

Scopri tutte le colorazioni dello Speed Lite 21 e Speed Lite 25 disponibili su Oliunìd e dai un'occhiata anche a tutti gli altri zaini Deuter!