E' disponibile l'aggiornamento degli Ortovox Zoom+

Da sempre Ortovox si impegna a fornire il miglior servizio in termini di sicurezza ed aggiornamenti dei dispositivi ARTVA. Per avere un'attrezzatura di emergenza sempre funzionale ed aggiornata, ti consigliamo in collaborazione con Ortovox, di seguire alcuni semplici step.

 

 

La manutenzione del dispositivi ARTVA

 

Ogni volta che tiriamo fuori dall'armadio il nostro dispositivo in previsione di una nuova stagione sulla neve, controlliamo che tutto sia in buono stato e che funzioni correttamente. Puoi avere qualche info in più sulla pagina delle FAQ relative ai dispositivi ARTVA direttamente sul sito Ortovox.

 

 

Ogni due anni è necessario fare una revisione professionale del dispositivo presso il tuo Service Hub più vicino: trovi la lista in Pdf sempre sul sito ufficiale di Ortovox. Al termine della revisione riceverai un report dettagliato sulla manutenzione eseguita.

 

 

In più iscrivendoti alla newsletter di Ortovox resterai sempre aggiornato sui nuovi Software da installare sul tuo dispositivo.

 

 

Ortovox Palu Hansi Heckmair

 

 

Nuovi software

 

L'aggiornamento più recente di cui ci ha appena mandato comunicazione Ortovox è l'aggiornamento del software 2.2. degli ARTVA Ortovox Zoom+. Puoi recarti in un Ortovox Serivce Hub o scrivere al Servizio Clienti per avere maggiori informazioni sulla sua installazione.

 

 

L'aggiornamento è totalmente gratuito e non è rilevante per la sicurezza del dispositivo. La funzione su cui lavora questo aggiornamento è quella di ricerca, migliorandone la stabilità del segnale.

 

 

Sul sito di Ortovox trovi maggiori info e dettagli

 

 

Foto di Ortovox Palu Hansi Heckmair