Nuova collezione di abbigliamento per arrampicata di E9

Arrampicatori, boulderisti, scalatori di ogni roccia: è finalmente arrivata la nuova linea di abbigliamento 2.2 di E9! Avevamo già avuto modo di conoscere alcuni capi 2.2 nella sezione estiva, come gli short ed i pantaloni a 3/4, ed ora siamo felicissimi di avere arricchito la nostra collezione di abbigliamento autunno inverno 22/23 con nuovi colori e modelli.

 

 

 

Nuovi colori

 

È proprio dai colori che vogliamo partire perché, lo sappiamo, noi arrampicatori siamo spesso riconoscibili in ogni angolo del mondo per i colori sgargianti e l'immancabile piumino. Caramello, magenta e green lake sono alcune delle tonalità ora disponibili sui pantaloni da uomo e da donna, realizzati per l'autunno in morbido cotone elasticizzato. In alcuni modelli che propongono un look basato sulla combinazione di colori diversi, troverai tasche colorate "tono su tono" o soffici tasche interne in tessuto stampato. Alcuni pantaloni, soprattutto della linea femminile, hanno anche una grafica colorata e particolarmente frizzante sulla cintura.

 

 

 

 

I materiali  

 

La nuova linea è realizzata in cotone organico, un materiale scelto da E9 per porre un'attenzione particolare sia all'ambiente che alla salute di tutti noi. Assenza di pesticidi, benessere per il suolo e per tutta la sua biodiversità, migliori condizioni di lavoro per chiunque prenda parte al processo produttivo: la scelta del cotone organico implica tutto questo, oltre che un minore utilizzo di acqua.

 

 

Il modello Daniè VS in cotone ed elastina ha una lavorazione della trama che crea un effetto jeans: sono morbidi e stilosi, adatti sia alla vita di tutti i giorni in città sia per l'arrampicata sportiva in falesia. La combinazione tra vestibilità stretta e tessuto elasticizzato li rende comodissimi e ti lascia totale libertà di movimento sia mentre scali sulla roccia che mentre ti alleni in palestra.

 

 

Il velluto scelto invece per il modello Iuppi ti ricorderà la vestibilità intramontabile del più classico pantalone della tuta: morbidissimi e comodi, ti terranno un caldo incredibile anche nelle giornate più fredde. Non potrai più farne a meno: diventeranno il tuo pantalone antifreddo preferito la prossima stagione!

 

 

 

 

Vestibilità

 

A proposito di vestibilità, scegli quella che si presta meglio al tuo stile di arrampicata: slim o large fit, troverai sicuramente un modello adatto a te!

 

 

Fino ad ora abbiamo citato più che altro modelli da donna, ed allora andiamo a scoprire insieme qualche pantalone da uomo in pieno stile E9: stiamo parlando del nuovo Rondo X2 in cotone e Spandex, un materiale che li rende super elastici e che ti seguiranno in ogni tallonaggio ed altri agganci estremi.

 

 

Se preferisci la comodità data dal cavallo basso, non perderti i nuovi Rondò Slim disponibili in tantissimi colori tutti dedicati all'autunno.

 

 

 

 

Felpe

 

Naturalmente anche la sezione felpe e maglie in cotone a manica lunga è stata rifornita a dovere con i nuovi capi di E9. Calde, comode e super morbide, ti aiuteranno a rimanere sempre ben protetto nelle fredde e ventose giornate invernali. Il loro look casual ti farà venire voglia di indossarle in qualsiasi occasione: sport, lavoro e tempo libero!

 

 

Vieni a dare un'occhiata alla collezione Autunno/ Inverno 22/23 di E9!