Nuova collezione climbing di La Sportiva - per veri entusiasti di arrampicata

La nuova coloratissima e super tecnica collezione di abbigliamento per arrampicata di La Sportiva è ora disponibile su Oliunìd! Dedicata a tutti quegli appassionati di arrampicata che non temono condizioni gelide, avvicinamenti impervi e tentativi al limite, la nuova linea di abbigliamento per l'autunno inverno 22/23 ripagherà la tua motivazione mantenendoti sempre al caldo e pronto a ripartire.

 

 

L'innovazione è l'aspetto chiave di questa nuova linea, con materiali estremamente resistenti e traspiranti adatti ad ogni situazione che riguardi l'arrampicata: dall'allenamento in palestra, alle uscite in falesia, per terminare con le escursioni più impegnative anche di più tiri.

 

 

La nuova linea autunno inverno non passa inosservata: i colori accesi e vivaci che la caratterizzano danno un tocco di stile in più alle tue giornate in outdoor, ed i piacevoli contrasti ai uniscono ad un design raffinato con dettagli, tasche e zip dall'indiscutibile funzionalità.

 

 

Con la creatività tipica dei progettatori di La Sportiva nascono nuove magliette realizzate 100% in cotone organico, con grafiche tipiche del mood climbing: ecco quindi arrivare in tutte le migliori palestre la Pizza T-shirt, nonché il più classico modello con van o la versione più vintage con la cinquecento carica di attrezzatura.

 

 

C'è aria di tecnicità e salite impegnative invece nei piumini, nei softshell e nei pile Tech Hoody: un mix tra funzionalità e capacità termica, che usa tessuti diversi in varie zone del corpo assicurando protezione dal vento, comodità e libertà di movimento. Con questi capi più tecnici potrai spingerti anche oltre i confini dell'arrampicata, ad esempio utilizzandoli nelle tue uscite di scialpinismo.

 

 

Immancabili anche i pantaloni in modalità "total black" o sgargianti blu cobalto e fucsia nei modelli femminili. Puoi scegliere tra il morbido e caldo velluto adatto all'arrampicata sportiva ed al boulder invernale o materiali come il softshell che si presta per escursioni alpine di moderata intensità. Dai un'occhiata ai dettagli su tasche, cinture ed accessori: ogni particolare è funzionale all'attività per cui è stato progettato.

 

 

Ti aspettiamo su Oliunìd alla pagina Collezione Autunno Inverno di La Sportiva.

 

 

Foto di copertina: Matteo Pavana La Sportiva