Mammut Trion Nordwand: la nuova linea di zaini per arrampicata ed alpinismo

La nuova serie di zaini per arrampicata, alpinismo e scialpinismo firmata Mammut si chiama Trion Nordwand: una linea di prodotti tecnici dai quindici ai trentotto litri di capacità in versione unisex, uomo e donna! Gli zaini Trion Nordwand privilegiano il comfort e libertà di movimento sopra ogni cosa, grazie ad una vestibilità ottimale ed a pratiche chiusure con Roll-Top e laterali che ti permettono di accedere a tutto il materiale in maniera super veloce.

 

 

Il Trion Nordwand da 15 litri è il più compatto della famiglia: disponibile in versione unisex è particolarmente indicato per l’arrampicata o per le uscite verticali in giornata! La capacità contenuta di 15 litri è compensata da una serie di tasche poste sia internamente allo zaino che esternamente sugli spallacci e da diversi attacchi per piccozze, bastoncini e porta corda. La doppia chiusura con Roll-top e cerniera laterale è la soluzione ideale per raggiungere in ogni momento il tuo materiale senza dover poggiare lo zaino a terra. Inoltre il doppio cinturino pettorale e le altre diverse regolazioni ti assicurano una vestibilità perfetta, ispirata ai gilet da trail running. Con questo zaino riuscirai a portare con te e ad avere sempre a portata di mano tutto ciò che ti serve per le tue scalate.

 

 

Mammut archive

 

 

Il Trion Nordwand da 28 litri è consigliato per attività più impegnative come alpinismo e scialpinismo, ma sempre molto indicato anche per l’arrampicata su più tiri ed è disponibile in versione uomo e donna. Più versatile del precedente grazie ad una maggiore capacità interna, robusto e leggero, si adatta ad ogni situazione verticale. Rispetto allo zaino da 18 litri offre ancora qualche opzione in più come l’attacco laterale rinforzato per gli sci, una tasca esterna con cerniera e cintura lombare rimovibile. Restano invariate le altre opzioni come le tasche sugli spallacci, gli attacchi laterali per le piccozze ed i bastoncini, il porta corda e lo scomparto per la sacca idrica. La chiusura è superiore in modalità Roll Top.

 

 

Infine abbiamo il Trion Nordwand da 38 litri, pensato per le tue escursioni più lunghe ed esigenti di alpinismo, scialpinismo e trekking. Riprende tutte le caratteristiche del 28 litri aumentandone la capacità sia interna che delle tasche esterne. Ancora più polivalente ed universale degli altri modelli, è comunque uno zaino compatto e comodo da tenere sulla schiena anche per più ore. Robusto e con cinturini elasticizzati sul petto per darti il miglior comfort di sempre, è stato realizzato grazie alla collaborazione di atleti Mammut come Dani Arnold, Nico Hojac and Stephan Siegrist. Disponibile anche in questo caso nella versione uomo e donna, si adatta alle diverse morfologie grazie al cinturone sui fianchi morbido ed imbottito ed agli spallacci regolabili.