Ginocchiere per arrampicata e boulder Send: ed ogni incastro non sarà mai più lo stesso!

Le ginocchiere per arrampicata in falesia, trad o per il boulder non sono mai state così comode, fascianti e resistenti! La Send Climbing ha infatti lanciato la nuova linea di ginocchiere "SI" con inserti in silicone: ancora più avvolgenti e protettive, ancora più durature nel tempo! Il silicone stampato in 3D ha infatti la doppia funzione di allungare la vita del neoprene e di assicurare una vestibilità ancora più sicura, aderendo in maniera eccezionale alla gamba.Le ginocchiere innovative SI knee pad propongono una doppia vestibilità per ogni taglia: Slim e Classic nelle taglie Mini e Large! 

 

La Mini Slim Knee pad è la più sottile di tutte: perfetta se cerchi sensibilità, comfort e ingombro minimo. Lo spessore della ginocchiera è infatti di soli 6 mm, contro i 7,3 mm della versione Mini Classic. Entrambe le versioni della Mini hanno una vestibilità adatta a chi ha gambe più sottili, ma la Slim ha volumi ancora più ridotti.  Le ginocchiere sono perfettamente regolabili grazie alle fibbie Cinch-lock (che ti permettono anche di indossarle senza dover togliere le scarpe) ed hanno un’elasticità super avvolgente.

 

Le ginocchiere Large Slim e Large Classic hanno una vestibilità più comoda, che si adatta a gambe robuste. Anche in questo caso la versione Slim si abbina ad uno spessore di 6 mm e la versione Classic ad uno spessore complessivo di 7,3 mm (3 mm di airprene e 4,3 mm di neoprene). Anche questa versione è stata rinnovata rispetto alla precedente grazie all’inserto in silicone stampato nella parte interna.

 

La vestibilità di tutti i modelli è ancora più semplice ed incredibilmente comoda, grazie al design Wrap-Around ed alle cinghie di regolazione: metterle e toglierle sarà intuitivo e rapido e non dovrai più togliere le scarpette o usare nastro per fissarle! La libertà di movimento delle gambe è senza compromessi, grazie ai nuovi materiali elastici che seguono il naturale movimento dell’arrampicatore.

 

Le nuove ginocchiere Send sono estremamente traspiranti, restano perfettamente aderenti alle gambe (meglio se senza vestiti) e ti danno un comfort eccezionale in ogni aggancio di ginocchio nonostante il volume ridotto! Scopri tutti i modelli disponibili su Oliunìd!

 

send climbing kneepad