Confrontiamo i cinque tipi di magnesite più apprezzati dai climber!

Solo la migliore magnesite ti può garantire un controllo ottimale della sudorazione delle mani ed una tenuta sulle prese eccezionale. Per questo  noi di Oliunìd vogliamo consigliarti cinque marchi che propongono magnesite di altissima qualità e segnalarti le offerte più interessanti!

 


Golden Rock

 

Iniziamo da un prodotto di altissima qualità: la magnesite Golden Rock viene prodotta con magnesio delle dolomiti e la sua purezza è incontestabile! I formati sono tra i più vari che puoi trovare: non ti perdere la mega pallina da 100 grammi od il bustone di magnesite in polvere da 450 grammi! Il prezzo, generalmente già ottimo se rapportato alla quantità, diventa ancora più conveniente se scegli i pacchi multipli di liquida, palline o buste di magnesite in polvere! 

 

 

 

Beal

 

La magnesite liquida di Beal è fenomenale sia in palestra che sui blocchi, dove la puoi usare come primo strato in abbinamento alla magnesite in polvere. Indicata soprattutto per le prese più lisce ed intenibili, sarà il tuo alleato nelle situazioni di emergenza! Il suo prezzo diventa super vantaggioso nelle confezioni da 3, 5 o 10 pezzi.

 

 

Edelrid

 

Progettata espressamente per gli eroi della falesia, Edelrid propone la sua magnesite di altissima qualità perfetta per mantenere molto a lungo il grip ottimale sulle tue mani! In moltissime versioni e formati, è sui palmi dei migliori arrampicatori del mondo! Il cubetto, la magnesite in polvere e la liquida sono stati ora affiancati dalle palline e dal contenitore con chiusura a prova di polvere da 125 grammi!

 

 

 

Friction Labs

 

Dagli Stati Uniti arriva l’eccellenza della magnesite, con una linea di prodotti che ha conquistato le mani di moltissimi top climber! La sua purezza è unica nel genere e ti lascerà le mani incredibilmente asciutte molto a lungo: chi la prova non la cambia, nonostante il prezzo sia un po’ più elevato delle altre. La versione nei sacchetti permette di poter scegliere tra diversi gradi di spessore (polvere, pezzi o pezzettoni grandi) per trovare quella giusta per te! In combinazione con le T-shirt potrai inoltre ridurre notevolmente il prezzo o fare un graditissimo regalo adatto ad ogni climber!

 

 

Mammut

 

Da sempre al fianco delle alte prestazioni, Mammut propone una linea di magnesite essenziale e largamente apprezzata! Fine ed estremamente pura, è l’ideale anche per la palestra: la versione in palline o il contenitore da cento grammi ti garantiscono la minima dispersione di polvere! Da avere sempre nello zaino!