Siamo al countdown per quanto riguarda l’inizio del Milano Climbing Expo, ed i preparativi fervono alla grande nella palestra Urban Wall di Pero! Venerdì 25 e sabato 26 gennaio ti aspettiamo per farti condividere la tua passione insieme ai grandi nomi del panorama internazionale dell’arrampicata.



Nel nuovo format di quest’anno è stato dato ampio spazio anche ai “non addetti ai lavori”, ovvero a chi vuole vivere il Milano Climbing Expo come scoperta di uno sport finora apprezzato magari solo attraverso immagini e video. Chiunque potrà infatti provare ad arrampicare, che sia la prima volta o meno, ma la particolarità assolutamente unica è che tutto questo avverrà insieme ai più forti atleti delle discipline Lead e Boulder.



Potrai iscriverti senza limiti a tutti i workshop che desideri, partecipando alle varie attività nella giornata di sabato 26 dalle 11 alle 12.30 e dalle 14 alle 15.30. Chi vorresti al tuo fianco per provare boulder estremi se non atleti come Kilian Fischhuber, Stasa Gejo, Gabriele Moroni o Katharina Saurwein? Oppure da chi vorresti sapere la “methode” più corretta per salire una via di difficoltà se non da super campioni come Stefano Ghisolfi, Laura Rogora, Jessica Pilz o Jakob Schubert?



Molti altri atleti ti aspettano per farti vivere una giornata di arrampicata assolutamente indimenticabile! Scopri tutti i top climbers partecipanti sul sito Milano Climbing Expo e non dimenticarti di prescriverti!

 


milano climbing expo

 


21 gennaio 2019