Ti presentiamo il trave Poker di Owl Climb

Owl Climb è un’azienda italiana che produce attrezzatura da allenamento per l’arrampicata totalmente in legno e di altissima qualità: compatti e marchiati dal gufo del logo, tutti gli attrezzi hanno la caratteristica di essere molto versatili e trasversali. Grazie infatti alla possibilità di sceglierne l’orientamento di montaggio, sia le tacche che i travi ti offrono moltissime varianti in un ingombro minimo.



Il Poker è un trave all’apparenza molto essenziale, ma che ti permette di avere moltissime possibilità di prensioni diverse sia nelle asole che nei monoditi e biditi; una volta fissate le staffe al muro, puoi inserire tu il trave nel verso che preferisci e variare il tuo allenamento senza dover svitare nulla.



Tutte le asole ed i fori per il lavoro a due braccia sono equidistanti e ti garantiscono la migliore posizione di lavoro per gomiti e spalle; le tacche vanno da profondità buone a molto esigenti con quattro possibilità diverse che scendono dai 25 ai 10mm, mentre i biditi e monoditi ti offrono anche quattro profondità diverse ma dai 40 ai 20mm. Oltre alle tacche, potrai allenarti anche su due svasi e due semicerchi per poi dedicarti al lavoro monobraccio.



La parte centrale del trave è infatti dedicata a prese singole, con quattro asole di profondità diverse: e se per te non è ancora il momento di trazionare ad un braccio sulla tacca da 20mm, non ti preoccupare! Il trave Poker è infatti predisposto di un anello per fissare la carrucola, e permetterti così di intensificare i tuoi allenamenti in maniera graduale e molto precisa.



Come in tutti i prodotti Owl Climb anche gli spigoli del Poker sono raggiati per un comfort ottimale e la qualità al tatto della superficie del legno è spettacolare! Non fartela mancare nella tua area di allenamento personale in casa: è compatto ed elegante e si adatta perfettamente ad ogni home decor! Lo trovi qui insieme a tutti gli altri prodotti Owl Climb!



Poker Owl Climb



18 marzo 2020