I protagonisti della scena boulder mondiale sono pronti ad incontrarsi e sfidarsi per vincere il nuovo titolo di super eroi! Nei giorni di venerdì 13 e sabato 14 la Porsche arena di Stoccarda si prepara ad ospitare uno dei più grandi eventi di boulder che ogni anno richiama un gran numero di appassionati e curiosi: l’adidas Rockstars. I vincitori dell’anno scorso Jernej Kruder e Miho Nonaka sfideranno gli altri atleti in numerose fasi di qualificazione; ad accompagnarli ci saranno come sempre vari dj set che suoneranno dal vivo, creando uno spettacolo a 360 gradi.



Venerdì 13 si apriranno le porte del Porsche Arena con le prime fasi di qualificazioni degli atleti che sono stati convocati ad invito; sabato entreremo poi nel vivo dello spettacolo con le semifinali e dalle ore 20.15 sarà possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina ufficiale adidasrockstars. Durante la giornata di sabato non mancheranno numerosi intrattenimenti come la proiezione del film “Dawn Wall” con Kevin Jorgeson o la gara di Zlagboard con qualificazioni e finali.

 


Non ti perdere tutte le curiosità sull’evento, gli atleti in lista e i dettagli sul programma: puoi seguire l’evento sui canali social facebook o instagram oppure dare un’occhiata al sito ufficiale!



credits adidasrockstars.com

photo credits: https://www.adidas-rockstars.com/



11 settembre 2019