Oliunìd Shop: è arrivata DMM!

DMM, uno dei marchi di ferramenta per l'arrampicata più rinomati ed utilizzati al mondo, conquista Oliunìd: vogliamo raccontarvi un po' del perché questi gallesi sono dei grandi!

 

 

Denny Moorhouse fu uno dei primi grandi produttori di materiale per l'arrampicata a livello mondiale: sono del 1966 i dadi da lui commercializzati in un piccolo laboratorio/negozio e chiamati Clog (foto a destra). La storia del marchio DMM inizia nel 1981, quando Denny si mette alla testa di altri tre appassionati e insieme fondano l'azienda nella loro cittadina natale di Bethesda, dispersa nel mitologico Galles.

 

 

 

 

 

Oggi, mantenendo la sua filosofia di produrre equipaggiamento di altissima qualità a prezzi accessibili a tutti, DMM (Denny Marsden Moorhouse) è diventata un'azienda riconosciuta in tutto il mondo. DMM dà lavoro a oltre 150 persone, tutte nella sede di Llanberis, a 15 chilometri da Bethesda. Ad oggi sono l'unico produttore di materiale per l'arrampicata del Regno Unito.

 

 

 

 

 

DMM ha anche il grande merito di sponsorizzare decine di atleti di ogni nazionalità che stanno rivoluzionando il mondo dell'arrampicata: tra questi Alex Luger e Mina Leslie-Wujastyk, oltre ad Alex Megos, forse la stella più promettente della scena dell'arrampicata sportiva odierna.

 

 

L'azienda gallese sta contribuendo ad innalzare, con l'esperienza dei suoi trent'anni, il sapere sull'equipaggiamento per l'arrampicata. Moschettoni, rinvii, assicuratori: venite a vedere cosa possiamo offrirvi, e rimanete collegati perché ne arriveranno sempre di più!