Oliunìd ranking: i 10 arrampicatori con i look più stravaganti

10 RUSTAM GELMANOV Un russo d’acciaio e dal taglio di capelli mai scontato, ha vinto la Coppa del Mondo Boulder nel 2012. Originalità e tenacia!

Jan De Smit boulder su roccia www.house-under-a-rock.tumblr.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 JAIN KIM Riesce ad essere fortissima in gara ed allo stesso tempo elegante; legata alle tradizioni del suo Paese, porta in alto la bandiera della Korea.

 

Jain Kim arrampicata lead coreana ifsc.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8 NATALIJA GROS i suoi capelli rossi infuocavano le strutture delle gare di Coppa del Mondo di boulder! Purtroppo si è ritirata dalle gare nel 2011 ed è uscita dalla scena!

 

 

7 ASHIMA SHIRAISHI sembra uscita direttamente da La Città Incantata di Miyazaki. Frangettina perfettamente squadrata e pantaloni a tre quarti dallefantasie più svariate! 

 

 

6 JOHANNA ERNST atleta Pro, Senior e quant’altro del Cafè Kraft, la vediamo spesso con capelli rossi e look talmente agguerrito che è stata l’atleta più giovane a vincere i campionati mondiali Lead.

 

 

5 SEBASTIAN HALENKE se vedi una cresta rossa salire sulle prese delle Coppe del Mondo Lead, è la sua! Colorato, sorridente e simpatico.

 

 

4 STEFAN RASMUSSEN a ruota dietro Markus Bock, anche lui ama l’inchiostro sulla pelle. Bouderista svedese, ama individuare nuove aree boulder nelle notti insonni. (blocv-vik.blogspot.it)

 

 

3 MARKUS BOCK local del Frankenjura, ha fatto un grandissimo lavoro di chiodatura e apertura di nuove vie e altrettanti capolavori su di sé in tema di tatuaggi.

 

 

Jason Kehl www.cryptochild.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 JEAN DE SMIT capelli biondi lunghi da surfista e tatuaggi in tutto il corpo. Gira il mondo facendo boulder con la sua non meno bella ragazza dalla treccia bionda!

 

 

1 JASON KEHL senza dubbio è lui l’arrampicatore più eccentrico: taglio punk, video fuori dalle righe e creazioni artistiche. Il suo sito è al limite dell’onirico: www.cryptochild.com