Oliunìd arriva in Piemonte: nuovo negozio di arrampicata a Torino!

Anche a Torino nasce un nuovo negozio di arrampicata Oliunìd! Siamo infatti felicissimi di annunciare l'apertura del nostro punto vendita in Corso Brescia 62/F, a cinque minuti di macchina dal centro e dall'iconica Mole Antonelliana. Le innumerevoli valli che si trovano disseminate nella provincia di Torino - dalla Val di Susa alle Valli di Lanzo, senza dimenticare quell'angolo di paradiso granitico che è la Valle dell'Orco - sono state le culle di tante tappe storiche dell'alpinismo italiano.

 

 

Qui la passione per la montagna in tutte le sue sfaccettature è ancora viva anche nelle nuove generazioni: in questa città così carica di storia e di cultura legate all'alpinismo, dove ha sede anche il Museo Nazionale della Montagna Duca degli Abruzzi, abbiamo scelto di essere presenti con la nostra ampia scelta di articoli per l'arrampicata.

 

 

Oliunìd Shop Torino

 

 

Da noi troverai scarpette per arrampicata, corde singole e doppie, attrezzatura ed abbigliamento per arrampicata e bouldering, oltre a tante guide sulle falesie della zona e di altre Regioni. Ci puoi comodamente raggiungere dalla Stazione di Torino Porta Nuova prendendo i mezzi pubblici che passano dalle fermate Emilia e Ancona (tram 4 e 11). Siamo aperti dal martedì al sabato con orario 9-13 e 15:30-19:30.

 

 

Ne approfittiamo per rimandarti anche alla nostra pagina Lavora con noi: tra le altre posizioni abbiamo aperto anche quella di manager del negozio. Se sei malato di arrampicata, mandaci un curriculum e facci sapere se ci sei!

 

 

Oliunìd Shop Torino

 

 

 Visita qui la pagina del negozio di Torino.

 

 

 

Foto di copertina Fabio Fistarol from Unsplash