Oliunìd al Milano Climbing Expo - Rockspot Nord Ovest

Arrampicatori e arrampicatrici, boulderisti, amanti della difficoltà e del boulder indoor, e anche voi, nuovi amanti della combinata olimpica: Oliunìd è lieta di presentare Milano Climbing Expo, l’evento che unisce in una sola palestra i big dell’arrampicata con chi vuole conoscerli, in una gara unica!



Vuoi chiedere ad Adam Ondra cosa mangia a colazione? Vuoi sapere da Anna Stohr e Kilian Fischuber quali sono i segreti per una vita di coppia nello sport ad alti livelli sempre al top? O semplicemente vuoi vederli in action? Vuoi scalare e basta? Allora il 19, 20 e 21 Gennaio ti aspettiamo alla palestra Rockspot Nordovest di Pero per una tre giorni indimenticabile all’insegna dell’arrampicata internazionale.



L’evento, di cui siamo felicemente sponsor, inizierà Venerdì 19 con una gara di difficoltà e boulder aperta a tutti. Sabato 20 invece inizieremo a vedere i nostri atleti di punta come Giorgia Tesio e Pietro Biagini sfidarsi nel Climbing Technlogy Olympic Games, con la formula della combinata olimpica dunque, nelle discipline di velocità, boulder e difficoltà. In contemporanea si svolgeranno il MCE18 Boulder Best Trick con i vincitori della gara del venerdì e i grandi big del boulder come Anna Stohr, Kilian Fischuber e Katarina Saurwein, e la gara di difficoltà Lead Contest, sempre con i vincitori del venerdì insieme a grandi nomi come Adam Ondra, Mina Markovic e Muriel Sarkany.



Domenica sarà infine dedicata ai workshop: Jacopo Larcher e Barbara Zangerl terranno il Climbing 360°, dove si affronteranno le tematiche di tutte le discipline dell’arrampicata, dal trad alle big wall; Angy Eiter e Laura Rogora invece si occuperanno dell’arrampicata al femminile. Il tutto raccontato dalla voce di Simone Raina, immancabile nelle gare di arrampicata di riferimento che con brio e simpatia terrà tutti col fiato sospeso.



Continua a seguirci per rimanere aggiornato sull'evento! Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione fatti un giro sul sito ufficiale!


Milano Climbing Expo 2018 Rockspot Nord Ovest


22 dicembre 2017