La nuova lampada frontale di Petzl è Iko Core!

La nuova lampada frontale Iko Core di Petzl è un passo avanti per quanto riguarda leggerezza, innovazione e comodità! Con i suoi 79 grammi di peso ed una potenza massima di 500 lumen, rappresenta uno dei prodotti più compatti e versatili che puoi trovare nel mondo delle frontali! Iko Core nasce con l’Hybrid Concept che rende possibile il suo funzionamento sia con la batteria Core ricaricabile tramite USB e già fornita in dotazione, sia con le normali batteria AAA.

 

 

Iko Core di Petzl è anche ultrasottile: il blocco anteriore è stato ridotto all’essenziale, e la sorgente di energia spostata nella parte posteriore della testa in modo da avere un equilibrio tra le parti ed un comfort elevatissimi. Le due parti sono collegate dalla fascia elastica ed ergonomica Airlift dotata della tecnologia IPX4 che la rende impermeabile.

 

 

L’illuminazione massima raggiunge i 500 lumen ed è regolabile su tre livelli e due fasci di luminosità: ampio e misto. La distanza massima raggiunta dalla luce è di 100 metri; grazie ai numerosi led presenti nel blocco anteriore,  l’illuminazione sarà uniforme ed il comfort visivo altissimo.

 

 

Tutte le modalità di illuminazione sono regolabili grazie ad un unico tasto, che puoi anche bloccare per evitare variazioni accidentali. Inoltre è compatibile con tutti i caschi Petzl e, grazie alla sua custodia, può diventare una comodissima lanterna!

 

 

Iko Core di Petzl è destinata a tutti gli appassionati di outdoor che cercano leggerezza e comodità ed è stata progettata pensando alle esigenze degli appassionati di arrampicata, escursionismo, trekking, campeggio e vita all’aria aperta!

 

 

Petzl Iko Core