Il 18 ottobre riparte nelle palestre italiane il tour di La Sportiva “Climb-in-gym” che approderà in nove città con l’obiettivo di far testare i nuovi prodotti a chi ne sa più di tutti: gli arrampicatori! La prima tappa sarà all’Infinity Boulder di Trento e sarà seguita da un tour del centro nord per concludersi il 30 di ottobre all’Up Urban Climbing di Bologna: non mancherà ovviamente il consueto appuntamento anche allo Urban Wall di Milano, previsto quest’anno il 23 di ottobre.



La serata prevederà come sempre iniziative promosse da La Sportiva ma soprattutto tante scarpette da provare e testare sul campo: sia i modellii classici che le nuove Testarossa e Python saranno a disposizione degli iscritti. Le Testarossa sono state rivisitate nel design lasciando inalterate le caratteristiche tecniche e restano un modello di riferimento per il falesista alla ricerca dell’estrema sensibilità sui piccoli appoggi e della calzata super precisa. Le Python escono invece con un nuovo colore lime ma anche con un tallone ancora più preciso ed agganciante, pronto a tenerti incollato sul tuo progetto di boulder più estremo. Pensate appositamente per l’indoor e le competizioni, sono la ballerina di riferimento di La Sportiva per quanto riguarda la precisione e le performance di altissimo livello.



Ti aspettiamo quindi nelle nove palestre italiane che ospiteranno il Tour (puoi trovare qui il calendario completo): tutti gli iscritti riceveranno in omaggio una t-shirt La Sportiva



climb in gym



20 settembre 2019