Il Petzl Ice Academy è in scena in Valle Varaita!

E' alle porte un weekend all'insegna delle novità per gli amanti del ghiaccio con una serie di appuntamenti e test in anteprima nazionale dei nuovissimi materiali 2019 che Petzl metterà a disposizione nella innevata località di Pontechianale (CN) fino a lunedì 11 febbraio.



Il Petzl Ice Academy si svolge in appoggio alla Festa del Ghiaccio di Pontechianale di sabato 9 febbraio che vedrà un ricco calendario pieno prove dei materiali, luci, musica, bevande calde e per concludere una cena del ghiacciatore presso il rifugio Alevè assolutamente da non perdere!



Il punto di riferimento dell’evento sarà il ristorante Miralago a Pontechianale, mentre le attività si svolgeranno nell’Anfiteatro di Castello: qui sarà possibile provare in esclusiva fino a lunedì tutte le nuove attrezzature Petzl della collezione Ghiaccio 2019, partecipare a seminari o chiacchierare con i tecnici commerciali! Anche La Sportiva, Camp e Black Diamond ti aspettano per presentarti le novità e darti consigli tecnici su tutto quello che riguarda l’ice climbing 2019.



Puoi partecipare prenotandoti all’indirizzo e-mail formazione@petzl.com. Ti aspettiamo!



petzl ice academy



8 febbraio 2019