Il circuito boulder Presa in Giro approda a Pavia!

Il circuito di gare boulder Presa in Giro arriva alla sua ottava edizione con due gironi di gare (Nord Ovest e Liguria) che hanno iniziato a movimentare le palestre d’arrampicata del Nord Italia già da un paio di settimane. Dopo le tappe di Ovada e Voghera per il Nord Ovest e di Genova e Recco per la Liguria, giovedì 13 febbraio sarà la data della tappa di Pavia, nella mitica palestra del CUS di Via Bassi 11: la gara si svolgerà ad autocertificazione su trenta blocchi suddivisi su quattro livelli di difficoltà.



Dalle ore 18.30 i partecipanti avranno tre ore di tempo a disposizione per risolvere più blocchi possibile per poi rigenerarsi con un ricco buffet offerto dalla palestra alle 21.30. Giusto il tempo di stilare le classifiche e poi dalle 22.00 i migliori atleti delle categorie maschile e femminile parteciperanno alle finali per salire sul podio! A seguire naturalmente le premiazioni ma anche premi ad estrazione, musica e divertimento e soprattutto un goloso buono sconto per tutti i partecipanti da utilizzare sul nostro sito Oliunìd!



La finalissima dei due gironi, che convocherà i migliori atleti sia top che amatori di entrambe le categorie, si svolgerà il 4 aprile nella palestra Macaco Climbing di Piacenza! Non ti perdere neanche una tappa: segui l’evento sulla pagina Facebook ed Instagram, e resta aggiornato anche tramite la nostra pagina Instagram!



presa in giro



4 febbraio 2020