Caccia all'uovo 2018 su Oliunìd: svelati tutti i misteri!

Ecco svelati tutti i segreti della caccia all'uovo di quest'anno!




Il prodotto da cercare in Home Page, come da indizi sparsi nel post del blog e nel sito, era l'imbrago AR-385a di Arc'teryx. Il codice REVOLVER10 era nella descrizione del prodotto, mentre tra gli usi dell'imbrago appariva l'indizio per il codice successivo:


Il friend più usato al mondo: il C4 di Black Diamond, taglia 1! Lì potevi trovare il coupon e l'indizio per il codice successivo: il "biondissimo specialista di boulder finlandese che nel 2016 ha stupito tutti con un blocco fuori dal normale". Chi se non Nalle Hukkataival, primo salitore di un problema boulder di grado proposto V17 (9A)?



Cercando nella barra di ricerca il nome di Nalle si arrivava al coupon successivo. Il codice era ben visibile nella descrizione, mentre l'indizio per il codice successivo era una recensione che il signor Falesia ha lasciato sulla pagina di Nalle:





L'ultimo codice si trovava nell'immagine degli occhiali da sicura di Power 'n Play:





Speriamo tu ti sia divertito: se è così faccelo sapere su FaceBook, su Instagram, Google, telefona, mandaci un piccione viaggiatore, libera un 9c e chiamalo "Oliunìd"!



Alla prossima, 



Oliunìd - All you Need for Climbing