La palestra Urban Wall di Pero, una delle più grandi sale boulder e strutture con la corda indoor d’Italia, festeggia oggi l’inizio della collaborazione triennale con Vibram. Dalle 18.30 potrai prendere parte all’Happy hour che prevederà varie iniziative e tanti ospiti del nuovo Climbing Team Vibram. Oltre al goloso buffet ed all’aperitivo, avrai quindi la possibilità di arrampicare con atleti come Nicolò Balducci, Jorg Verhoeven ed Eva Hammermüller. 



Tra le attività non perderti la Grip Experience, dove potrai testare la nuova mescola Vibram XS Flash 2, recentemente presentatata all'Ispo Munich 2019, riportare il tuo feedback e vincere un premio! Inoltre ancora oggi, 21 novembre, puoi diventare un vero Tester Vibram portando le tue scarpette a risuolare presso il Vibram Sole Factor Mobile Lab! Dovrai prenotarti a questo link per essere tra i primi ad usufruire gratuitamente della nuova mescola Vibram XS Flash 2: è possibile lasciare un contributo libero per il servizio che sarà devoluto al progetto Soles for Bolts, per la richiodatura delle falesie! I posti per la risuolatura sono limitati, assicurati di poter prendere parte all'iniziativa!

 


La serata di oggi inauguerà poi un vero e proprio punto di raccolta per le scarpette da risuolare, che sarà gestito autonomamente da chi usufruirà del servizio. La postazione Vibram Resoling Station ti permetterà di lasciare le tue scarpette da risuolare e scegliere la mescola che preferisci per farle tornare come nuove! 



Ti aspettiamo in Via Antonio Gramsci 28 a Pero; la serata sarà animata dalla musica di Climbing Radio! Segui il programma completo sulla pagina facebook dell’evento e scopri tutte le tecnologie Vibram sul sito ufficiale.



vibram meets urban wall



21 novembre 2019