È arrivata la nuova magnesite liquida Strong Hero di E9 per i super eroi della roccia!

E9 si presenta da sempre come uno dei marchi più rappresentativi del mood climbing, anche e soprattutto dal punto di vista grafico, esaltato dai colori e dalla vestibilità comoda che tanto si addicono agli arrampicatori di tutto il mondo!

 

 

La nuova linea Strong Hero nasce da un’ispirazione fumettistica che rende unici ed originali tutti i prodotti della categoria: magnesite in polvere, bande elastiche per il riscaldamento, finger tape, t shirt ed ora anche la nuovissima magnesite liquida.

 

 

 

 

La magnesite liquida

 

L’ultimo prodotto della linea è la gettonatissima magnesite liquida da 100 o da 200 ml: assolutamente necessaria in ogni occasione in cui la sudorazione delle mani compromette i nostri assalti ai boulder, rende il tuo grip infallibile e la presa super sicura. Portala anche in palestra ed usala prima dei tentativi più seri!

 

 

La magnesite in pezzi

 

La liquida segue la scia della magnesite in pezzi Strong Hero da 200 e 400 g confezionata con imballo di carta riciclata e di una qualità elevatissima! Realizzata senza additivi ha un effetto bomba e duraturo: non ti servirà usarne molta per essere super perfomante sia sulla roccia che sui boulder. Come tutta la linea Strong Hero, anche i sacchetti di magnesite in pezzi vengono proposti con grafiche super divertenti.

 

 

 

 

Nastro per le dita

 

Non rinuncerai mai più ad un ultimo giro sul tuo progetto perché non hai più pelle: con il nuovo nastro di E9 riuscirai a proteggere le tue dita anche con la roccia più aggressiva! Caratterizzato anche lui dalla grafica fumettosa della linea Strong Hero, diventa uno strumento indispensabile quando volgiamo tutelare le nostre pulegge: a proposito, se ti eri perso i post con il Dr. Olaf Panozzo di Fisiorock a proposito di rotture delle pulegge e nastratura, puoi trovare qui la prima parte e qui la seconda parte.

 

 

Warm Up Band

 

Ecco un prodotto che esce un po’ dal coro degli accessori base per boulderisti ed arrampicatori: sono le fasce elastiche, uno strumento utilissimo per il riscaldamento degli avambracci e delle spalle. In ogni confezione troverai due bande elastiche con una rigidità diversa per rendere gli esercizi più intensi in maniera graduale; su ogni banda troverai, oltre al logo Strong Hero, anche una serie di esercizi suggeriti per un riscaldamento efficace e completo. Leggeri e dall’ingombro minimo, sono perfetti da tenere sempre con te nella tua borsa E9!

 

 

 

 

Abbigliamento

 

Se stiamo parlando di E9 non possiamo esimerci dal buttare un occhio anche all'abbigliamento ed alle t-Shirt che fanno parte dello stesso progetto. Realizzate in cotone con stampe originali e divertenti, sono leggere, traspiranti ed adatte ad ogni situazione.