Il Reel Rock 14 sta per concludere il suo tour italiano con le ultime date del nord Italia: oggi, lunedì 2 dicembre, ultimo appuntamento piemontese con la tappa a Torino mentre contemporaneamente approda in Veneto nella città di Padova. Domani sarà il turno di Lecco e Vicenza per continuare mercoledì 4 con le date di Bergamo e Verona e concludersi giovedì 5 a Cernusco sul Naviglio e Brescia.



In The Nose Speed Record vedremo la coppia della velocità Tommy Caldwell ed Alex Honnold conquistare il nuovo record su El Nose, battendo così il tempo di Jim Reynolds e dell’arrampicatore appena scomparso Brad Gobright. Nina Williams invece ci porta in alto con lei sui proibitivi highball di Bishop, stabilendo delle nuove ed irripetute prime ascensioni femminili in The High Road. L’ultimo medio metraggio è dedicato ad una complicata convivenza tra i colorati boulderisti alla scoperta di Joe’s Valley e la comunità di mormoni che risiede nella valle, in un confronto tra culture e realtà diverse.



La serata del 4 dicembre a Verona vedrà anche la partecipazione dell’arrampicatore e Guida Alpina Nicola Tondini, che rappresenterà anche il marchio Climbing Technology, tra gli sponsor principali dell’evento. Puoi vedere il trailer ed acquistare i biglietti in prevendita sul sito ufficiale del Reel Rock 14. Non mancare!



reel rock 14



2 dicembre 2019