Se cerchi una corda singola che combini perfettamente leggerezza nel trasporto e resistenza nel tempo, Mammut ha la soluzione per te: la corda Flash Classic da 9.5. E’ l’ideale per la falesia e la palestra, sia per lavorare le vie da primo che per arrampicare da secondo; la sua bassa percentuale di dinamicità infatti ti permette di arrampicare con la corda dall’alto senza perdere continuamente i pochi centimetri guadagnati salendo.



L’alta percentuale di calza, quasi il 40%, fa di questa corda un esempio di durabilità nel tempo e resistenza alle abrasioni senza aver subito trattamenti chimici particolari: per questo è anche la corda preferita da chi è attento all’impatto ambientale delle attrezzature di arrampicata. La puoi usare tranquillamente in palestra ma soprattutto su rocce abrasive senza temere che si danneggi velocemente: la sua eccezionale resistenza alle abrasioni la rende versatile in ogni tipo di situazione legate all’arrampicata sportiva.



La corda Flash Classic ha un diametro da 9.5 mm, estremamente versatile su ogni tipo di dispositivo assicuratore ed incredibilmente maneggevole; puoi sceglierla nella versione da 60, 70 o 80 metri. Resistente alle abrasioni, duratura nel tempo e maneggevole: queste sono le tre caratteristiche che ti portano a scegliere la Flash.



Ispirata alla Mammut Inifinity Classic, è stata prodotta in esclusiva per Oliunìd nel colore Icemint Blue per garantirti un prezzo unico ed una consegna super veloce! Dai un'occhiata alla descrizione tecnica della corda Flash oppure a tutta la gamma delle corde Mammut!


Mammut flash classic


22 agosto 2019