La famiglia delle Instinct di SCARPA è pensata per le altissime prestazioni; eccezionali su roccia, soprattutto in falesia su muri in placca e nelle vie lunghe, sono precise sui piccoli appoggi e supportano il tuo piede grazie alla loro rigidità pronunciata!



Le SCARPA Instinct WMN corrispondono al modello da donna delle Instinct con chiusura a lacci: i volumi ridotti rispetto alla versione standard riescono a fasciare perfettamente il piede dando un avvolgimento eccezionale sia nella parte anteriore che sul tallone. La chiusura con lacci rende poi molto più precisa la chiusura in tutta la lunghezza del piede, riuscendo a riempire bene tutti gli spazi interni.



Le Instinct WMN sono costruite con una mezza suola in Vibram XS Edge 3,5 mm che va a compensare la rigidità della scarpetta, e da un tallone sagomato XS Grip 2 altalmente performante. In questo modo diventano particolarmente versatili anche per il boulder e per l’utilizzo indoor.



Il sistema di intersuola attiva Bi-Tension è formato da una gomma che avvolge il piede lungo i due lati della scarpetta: l’inserto inFlexan ti aiuterà a distribuire la forza esercitata fino al tallone, e darà una marcia in più alla flessibilità della scarpetta.



La tomaia in microfibra è priva di cuciture e supportata da una parte laterale in PU per darti una calzata ottimale, resa ancora più precisa dalla chiusura con lacci.



Le SCARPA Instinct WMN sono adatte ad un pubblico intermedio ed esperto, che cerca la precisione e la sicurezza in placca in una scarpetta aggressiva e dal profilo asimmetrico.



Provale anche tu, cerca il tuo numero su Oliunìd!




SCARPA Instinct WMN

 

22 settembre 2020