La palestra di arrampicata Up Urban Climbing propone per il 2020 un calendario ricco di eventi e gare, la Boulder Cup che inizierà martedì 25 febbraio con la gara di Carnevale! In programma una gara in modalità raduno ad autocerticazione, premi per i podi e ad estrazione (tra cui tanti magici buoni sconto da spendere sul nostro sito), musica e, come sempre, festa e divertimento!



Presentati in palestra mascherato e potrai usufruire di uno sconto sull’ingresso (prezzo normale 10 euro, mascherato 5 euro!). La gara si svolgerà su ventisette blocchi tracciati per l’occasione dallo staff della palestra; i boulder saranno suddivisi su sei difficoltà che seguiranno la scala colori della palestra. A decidere chi rientrerà nella categoria amatori e top saranno i saggi scrutinatori di gara che valuteranno il numero di persone che ha salito il maggior numero di passaggi e soprattutto quelli più estremi!



I primi 5 classificati delle categorie Top uomini e donne si confronteranno sul boulder di finale, mentre per la categoria amatori farà fede la classifica dei blocchi saliti nel raduno: a seguire premiazioni e festa! L’evento inizierà alle 18.30 ed avrai due ore mezza di tempo per salire più blocchi possibile; alle 21.15 potrai assistere alle finali.



La gara di Carnevale sarà solo il primo di una serie di appuntamenti relativi alla Boulder Cup 2020 organizzata dalla palestra e che movimenteranno Bologna per tutto l’anno! Ad aprile non ti perdere il Fluo Party e resta aggiornato sui canali social Facebook ed Instagram Up Urban Climbing per tutte le novità.



Noi di Oliunìd ci saremo, non mancare!



 up urban climbing

 

 

12 febbraio 2020