Climband ASD Falesie Delle Dolomiti Bellunesi guida arrampicata

Non Disponibile
SKU
CLIMBANDASD
27,00 €
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Nuova edizione da parte di un bel gruppo di amici della società bellunese Climband ASD: una nuovissima guida sulle Falesie delle Dolomiti Bellunesi.

Questi ragazzi hanno deciso di mettersi all'opera e realizzare una raccolta per far conoscere a tutti la bellezza del loro territorio.

All'interno di questa guida troverai ben 29 falesie descritte per un totale di 1500 vie di tutti i gradi: ci sarà la famosissima e storica Erto ma anche posti meno conosciuti e mai recensiti.

Queste le falesie che troverai all'interno: Coi, Val Barance, Igne, Cajada, Maè, Podenzoi, Malcolm, Teatro, Casso, Erto, Cimolais, Polpet, Val Galina, Soverzene, Soccher, Dolada, Teverone, Quantin, Fadalto Basso, Ceresera, Mas, Le Rosse, Mis, Val Canzoi, Le Perine, Fonzaso, Tarzan Wall.

Maggiori Informazioni
MarchioClimband ASD
Genere libroGuida arrampicata sportiva
Area geograficaItalia, Veneto, Dolomiti Bellunesi
Lingua libroItaliano
Anno di pubblicazione2019

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!