CAMP Skimo Pure Nanotech ramponi automatici

Non Disponibile
SKU
CAMP2981
Prezzo speciale 152,90 € Prezzo predefinito 180,00 €
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CAMP Skimo Pure Nanotech è il rampone in acciaio da scialpinismo più leggero al mondo.

Adatto anche alle competizioni dove ogni grammo conta, si differenzia dagli altri ramponi della gamma Skimo per l'utilizzo dell'acciaio Sandvik Nanoflex, estremamente leggero ma allo stesso tempo molto resistente su ghiaccio e neve dura.

Compatibile con tutti i tipi di scarpone, Skimo è dotato di un sistema di aggancio anteriore innovativo chiamato T-Stop (all'interno della confezione troverai anche una brugola per regolarlo). Se però il tuo scarpone non ha il gradino allora potrai acquistare separatamente la gabbietta anteriore che rende il rampone semiautomatico.

La parte posteriore è poi regolabile così da rendere il rampone perfetto sul tuo piede. L'asta di regolazione centrale è costituita da una doppia fila di fori ed è anche possibile sostituirla con una fettuccia in Dyneema (che puoi acquistare separatamente) per un risultato ancora più leggero e compatto.

Custodia inclusa.

Istruzioni d'uso.

Maggiori Informazioni
MarchioCAMP
ColoreRosso
Taglia36 - 46
Peso592 g
MaterialeSoft Shell
Versione ramponiAutomatica
Numero di punte10
Numero punte frontali2
Punte verticali / orizzontaliOrizzontali
AntizoccoloSi
Borsa porta ramponiInclusa
CertificazioneCE EN 893
AttivitàScialpinismo

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!