CAMP Safety Druid Lanyard cordino regolabile lavori in quota

Non Disponibile
SKU
CAMP2097
A partire da 200,90 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Il cordino di posizionamento per lavori in quota CAMP Safety Druid Lanyard è regolabile e sviluppato per garantirti una lunghezza precisa a seconda delle necessità.

Il sistema di regolazione del cordino è rapido, semplice ed intuitivo. Realizzato in corda statica da 11 mm, è apprezzato dagli utilizzatori proprio grazie al suo regolatore derivato dal discensore Druid Pro (clicca qui per visualizzare il prodotto).

La corda è rimovibile e sostituibile una volta usurata, corpo e leva sono invece in robusta lega di alluminio forgiata e le parti meccaniche in acciaio inox.

La camma è studiata per consentire l'assorbimento di leggeri shock attraverso un piccolo scorrimento della corda all'interno del dispositivo ed evitare così un'usura precoce.

Se hai un carico limitato puoi allungare il cordino utilizzando il grilletto mentre per accorciare ti basterà molto semplicemente tirare la corda facendola scorrere nel dispositivo.

La leva di azionamento la utilizzi in situazioni di tensione completa.

Druid Lanyard lo usi anche per ancorarti temporaneamente attorno ad una struttura.

A differenza del CAMP Druid Lanyard cod. 209701 (clicca qui per visualizzare il prodotto) questo modello non arrriva fornito di moschettoni (da acquistare separatamente).

Istruzioni d'uso.

Maggiori Informazioni
MarchioCAMP Safety
Peso1140 g
MaterialeAlluminio, Poliestere, Acciaio inossidabile
CertificazioneCE EN 358, CE EN 795B
ColoreRosso

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!