Per domande su questo prodotto, compila il modulo qui sotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
Controlla la disponibilità in negozio
Disponibilità nei nostri punti vendita
Descrizione
Versante Sud DOLOMITI 53 itinerari raccontati è un volume dove Heinz Grill, insieme al suo grande amico e compagno Florian Kluckner, presenta una selezione dei migliori itinerari da loro aperti in Dolomiti, guidando il lettore non solo alla loro ripetizione, ma anche alla scoperta delle ricchezze “spirituali” più profonde che essi contengono.
Gli itinerari sono corredati da racconti delle salite, fatti dagli autori o dai loro compagni di cordata, alcuni dai nomi prestigiosi anche in Italia come Ivo Rabanser. Le foto e gli schizzi, tutti ad opera degli stessi apritori, garantiscono la miglior qualità anche nella descrizione tecnica degli itinerari, tutti di lungo sviluppo e di difficoltà alpinistiche comprese tra il V e il VII grado UIAA.
Specifiche tecniche
Maggiori Informazioni
Marchio
Versante Sud
Genere libro
Guida arrampicata multi-pitch
Area geografica
Dolomiti
Lingua libro
Italiano
Numero di pagine
432
Anno di pubblicazione
2023
Informazioni su spedizioni e resi
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!