Per domande su questo prodotto, compila il modulo qui sotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
Controlla la disponibilità in negozio
Disponibilità nei nostri punti vendita
Descrizione
Patagonia M's Downdrift Jacket è una giacca imbottita in piuma naturale perfetta sia per la vita da montagna che per quella di città vista la sua linea vintage estremamente alla moda.
Il tessuto esterno è realizzato in nylon riciclato da reti da pesca utilizzate ed ha un trattamento DWR che ne garantisce una buona resistenza all'acqua e al vento.
L'imbottitura interna invece è in piuma d'oca 600 Fill Power rigenerata, presa da prodotti non più in utilizzo.
Completano il capo una cerniera bi direzionale, un cappuccio staccabile e delle tasche scalda mani con doppio ingresso.
Specifiche tecniche
Maggiori Informazioni
Marchio
Patagonia
Genere
Uomo
Peso
1000 g
Tipologia di imbottitura
Piumino
Vestibilità
Regular
Goretex
No
Stagione
Autunno-Inverno 2024-2025
Materiale
600 Fill Power Cuin
Informazioni su spedizioni e resi
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!