Il Mountain Hardwear Lamina -18°C/0°F è un sacco a pelo ad alte prestazioni progettato per il bivacco in montagna, caratterizzato da un loft elevato e da un isolamento efficace che limita i ponti termici. La distribuzione dell’imbottitura è studiata per concentrare e fornire calore nelle zone in cui è maggiormente necessario, migliorando il comfort durante il riposo.
L’isolamento Thermal.Q mantiene le proprie prestazioni anche in condizioni di umidità ed è composto all’80% da poliestere riciclato, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale. La forma a sarcofago, insieme al profilo ottimizzato che segue la posizione naturale dei piedi, favorisce un migliore mantenimento del calore e una maggiore efficienza termica.
Per incrementare il comfort, è presente un colletto ergonomico che aiuta a trattenere l’aria calda all’interno del sacco, mentre il cappuccio profilato contribuisce a bloccare le correnti d’aria. La chiusura è affidata a una cerniera YKK n. 5 bidirezionale resistente allo strappo, che facilita l’ingresso e l’uscita e consente anche la regolazione della ventilazione in base alle esigenze, ed è dotata di un tirante fosforescente visibile al buio.
Il sacco a pelo è comprimibile e realizzato in nylon Ripstop 20D da 43 g/m². Include una sacca di compressione e una sacca di contenimento in rete. La temperatura di comfort è pari a -11°C, il limite a -18°C e l’estrema a -38°C. L’altezza massima dell’utilizzatore è di 183 cm.
| Marchio | Mountain Hardwear |
|---|---|
| Materiale | Nylon, Poliestere |
| Comfort ♀ | -11° |
| Limite ♂ | -18° |
| Temperatura estrema | -38° |
| Peso | 1875 g |
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!




