Per domande su questo prodotto, compila il modulo qui sotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
Controlla la disponibilità in negozio
Disponibilità nei nostri punti vendita
Descrizione
Lattice Training triple Rung è un trave da arrampicata realizzato in legno perfetto per allenare e migliorare la tua forza nelle braccia e nelle dita.
Semplice nella sua costruzione ma estremamente efficace, questo trave è dotato di tre tipologie di prese diverse: nella parte superiore infatti avrai una presa piatta profonda 45 mm ottima per la fase inziale del riscaldamento o per gran belle serie di trazioni, nella parte centrale poi hai la presa più piccola. Uno spessore di 10 mm che ti consente di fare un sacco di serie di sospensioni al tuo massimale.
Infine, nella parte più bassa del trave avrai una presa da 20 mm, la tacca classica di Lattice sulla quale vengono fatti diversi studi. Acquistando questo prodotto ti arriveranno a casa anche le istruzioni per come eseguire un autovalutazione sul tuo stato di forma e / o forza. Potrai anche mandare il risultato a Lattice che ti saprà dire su cosa lavorare per migliorare il tuo livello.
All'interno della confezione troverai anche tre programmi di allenamento che potrai seguire.
La larghezza totale del trave è di 55 cm così da permettere un apertura maggiore a chi ha le spalle più larghe.
Dimensioni: 55 x 13 x 5 cm
Viti non incluse
Specifiche tecniche
Maggiori Informazioni
Marchio
Lattice Training
Colore
Legno
Livello di utilizzo
Intermedio, Esperto
Materiale
Legno
Larghezza
55 cm
Altezza
13 cm
Profondità
5 cm
Peso
1400 g
Android / iOS App
Si
Informazioni su spedizioni e resi
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!