Per domande su questo prodotto, compila il modulo qui sotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
Controlla la disponibilità in negozio
Disponibilità nei nostri punti vendita
Descrizione
La Sportiva Mutant Woman Opal/Aqua sono le scarpe da donna più versatili da Mountain Running: sono adatte per sky races, trail running, ultra marathon e sono pensate per calzare alla perfezione il piede femminile.
Queste scarpe sono molto stabili e avvolgenti, infatti presentano delle caratteristiche innovative che non potrai far altro che apprezzare durante le tue sessioni di allenamento!
La tomaia è in materiale Single mesh, che rende la scarpa leggera e traspirante, il sistema di allacciatura SpyralTongue presenta delle caratteristiche comodoe e pratiche: è integrato con la tomaia per offrire una calzata super confortevole, e ha una sezione protettiva che impedisce ad agenti esterni come sassi, fango o rami di entrare durante la corsa.
Per la suola è stata scelta la mescola Frixion XF, super aderente che mantiene un ottimo grip anche su terreni bagnati o fangosi.
L'innovativo sistema FusionGate di questa calzatura che è integrato direttamente al sistema di allacciatura, pemette una regolazione adatta ad ogni tipo di piede, in modo che la calzata sia sempre unica e perfetta.
Specifiche tecniche
Maggiori Informazioni
Marchio
La Sportiva
Genere
Donna
Volume
Volume normale (pianta normale)
Chiusura
Lacci
Materiale tomaia
AirMesh
Materiale suola
FiXion XT
Goretex
No
Climbing Zone
No
Drop tacco punta
10 mm
Tecnologia
FusionGate
Peso
600 g
Informazioni su spedizioni e resi
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!