Fixed Pin The Rock Climber's Training Manual libro allenamento arrampicata

Disponibile
SKU
FPROCKCLIMBER(2017)
55,50 €
Spediamo lunedì 27 giugno se fai l'ordine entro .
Aggiungi alla lista desideri
Fixed Pin The Rock Climber's Training Manual libro allenamento arrampicata
55,50 €
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Fixed Pin The Rock Climber's Training Manual è un manuale di arrampicata pensato sia per gli arrampicatori più esperti che per chi sta facendo ora i primi passi e si sta avvicinando al mondo dell'arrampicata.

Questo libro propone un piano di allenamento seguito passo dopo passo. Esercizio dopo esercizio viene infatti descritto e spiegato molto dettagliatamente per poter consentire a tutti gli utilizzatori di allenarsi ed innalzare il proprio grado di arrampicata, sia indoor che outdoor.

Gli esercizi proposti si basano sul trave da arrampicata Trango Rock Prodigy Center (clicca qui per visualizzare il prodotto), un trave da arrampicata polivalente con tutte le prese di cui hai bisogno per l'allenamento a casa.

Questo libro differenzia poi l'allenamento in base alla disciplina praticata dall'arrrampicata, proponendo quindi programmi personalizzati per climber boulderisti, falesisti oppure arrampicata trad.

Da specificare infine che tutti gli esercizi inseriti sono tutti stati studiati e provati su climber professionisti per testare la loro validità.

Attenzione: se acquisti l'abbinata Trango Rock Prodigy Center + manuale ricevi il 50% di sconto sul manuale.

Maggiori Informazioni
MarchioFixed Pin
Genere libroGuida allenamento
Autore libroMichael Anderson
Lingua libroInglese
Numero di pagine304
Anno di pubblicazione2014

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!