Fabula La linea invisibile libro arrampicata

Disponibile
SKU
FABULALALINEAINVISIBILE
20,00 €
Spediamo venerdì 15 gennaio se fai l'ordine entro .
Aggiungi alla lista desideri
Fabula La linea invisibile libro arrampicata
20,00 €
Controlla la disponibilità in negozio
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Fabula La linea invisibile guida arrampicata è l'autobiografia di Maurizio Oviglia, grande alpinista, chiodatore, scrittore, scalatore e con alle spalle più di 2000 vie in tutto il mondo. 

Oviglia ci racconta 35 anni di esperienza in sessantasei vie alpinistiche e arrampicata sportiva che hanno segnato la sua vita, nel bene e nel male: tutte accomunate da un inizio magico e indimenticabile.

In questi anni Maurizio incontra tantissimi personaggi, amici di una vita, arrampicatori celebri, sconosciuti, folli e chi non c'è più.

La bellezza di questa autobiografia è la linea invisibile che diventa visibile, quell'emozione che corre su pareti rocciose e maestose, pareti davanti alla quale pensi di non farcela, invincibili per te. L'emozione che corre tra le pagine di questo libro, che non ti lascia fino alla fine è il turbinio di emozioni che lo scrittore ha provato iniziando ogni nuova avventura, ogni nuova via. 

"Und jedem Anfang wohnt ein Zauber inne, der uns beschützt und der uns hilft, zu leben – Ogni inizio contiene una magia,  che ci protegge e ci aiuta a vivere" (da Stufen, Hermann Hesse, 1930). Un mantra nella vita di Maurizio Oviglia. 

ISBN 978-888966137-6
Maggiori Informazioni
Marchio Fabula
Genere libro Biografia
Autore libro Maurizio Oviglia
Lingua libro Italiano
Numero di pagine 384
Anno di pubblicazione 2017

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!

Aggiungi alla lista desideri