CT Climbing Technology Chest Ascender HC bloccante ventrale lavoro speleologia

Non Disponibile
default
CT2D640NJSY
Special Price 46,90 €
Regular Price 62,50 €
-25% -25%
Chiedi a un esperto
Controlla la disponibilità in negozio
Descrizione

CT Climbing Technology Chest Ascender HC bloccante ventrale speleo è concepito per le risalite su corda, da usare in combinazione con un bloccante mobile, come ad esempio la maniglia Quick-Up Plus di CT.

Chest Ascender HC, a differenza del suo similare Chest Ascender Plus, ha una speciale anodizzazione anti-usura che ne aumenta la resistenza nel tempo.

La camma in acciaio è dotata di sistema anti-ribaltamento e di una placca dentellata che evita l'accumulo di fango, lasciando che la corda scorra fluida al suo interno.

Il nuovo profilo dei vari componenti garantisce fluidità e ne facilita l'utilizzo anche con i guanti.

Specifiche tecniche
Maggiori Informazioni
MarchioClimbing Technology
ColoreGiallo (Gold)
Peso147 g
Diametro minimo8 mm
Diametro massimo13 mm
CertificazioneCE EN 12841 A/B, CE EN 567, UIAA
Informazioni su spedizioni e resi

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!

EUR