BD Black Diamond Mission 55 zaino alpinismo è in realtà uno straordinario "quattro stagioni" che si presta alla falesia in piena estate e alla montagna in pieno inverno. Ora nella versione aggiornata con un tessuto ancora più resistente e duraturo!
Mission 55 ti permette di trasportare comodamente il materiale fino al campo base e al punto di arrivo grazie alla cintura reACTIV e agli spallacci Swing Arm.
Alcuni accorgimenti ne fanno uno zaino top di gamma che puoi modulare a seconda delle tue esigenze: il marchio americano ti permette infatti di rimuovere la patella superiore, il telaio posteriore e la cintura ventrale. Hai inoltre due porta piccozze aggiornati estremamente comodi e una tasca esterna apposita per i tuoi ramponi.
Risulta fondamentale la scelta della taglia che tiene conto, per lo schienale, della misura che parte dalla base del collo fino al punto più stretto della vita e della circonferenza vita.
Mission 55 segue i tuoi obiettivi!
Size | Volume | Weight |
S / M | 50 l | 1800 g |
M / L | 52 l | 1800 g |
Marchio | Black Diamond |
---|---|
Volume | 55 l |
Peso | 1800 g |
Genere | Unisex |
Altezza | 51 cm |
Larghezza | 29 cm |
Profondità | 18 cm |
Estensibilità volume | No |
Bagaglio a mano (55x40x20) | No |
Apertura zaino | Laterale, Superiore |
Sistema di chiusura | Cappuccio con fibbie, Cappuccio rimovibile, Chiusura lampo |
Schienale a rete | No |
Copri zaino | No |
Cinturone rimovibile | Sì |
Porta bastoncini | No |
Porta piccozza | Sì |
Fissaggio sci | Si |
Porta ramponi | Sì |
Tasca per sacca idrica | Sì |
Materiale | Nylon |
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!