Versante Sud Dolomites Without Borders guida trekking in inglese

Non Disponibile
SKU
VS978-88-55470-27-8
Special Price 18,50 €
Regular Price 19,50 € - 5 % - 5 %
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Versante Sud Dolomites Without Borders è la guida trekking in inglese dell'alta via ferrata dolomitica, un itinerario incredibile che annulla i confini e riunisce in un unico percorso circolare 12 vie ferrate e 17 rifugi alpini, superando confini provinciali, nazionali e linguistici!

Questo è il più lungo percorso continuo di vie ferrate al mondo, suddiviso in 9 impegnative tappe grazie alle quali potrai percorrere 125 km e 12.000 metri di dislivello sempre immersi nelle Dolomiti.

Il percorso segue le vie storiche lungo il fronte della Prima guerra mondiale e tenendosi lontano da strade e paesi, collega le Province italiane di Bolzano e Belluno e la Provincia austriaca del Tirolo Orientale.

Inaugurato 100 anni dopo la fine della guerra, si propone come un’alta via all’insegna della pace, partendo dall'idea che i monti non rappresentino una barriera, ma un luogo di incontro tra popoli, lingue e culture diverse.

L'autore Daniel Rogger che vive e lavora da sempre tra Dolomiti di Sesto, è un profondo amante e conoscitore di questi territori che grazie al suo lavoro di Guida Alpina contribuisce a valorizzare e promuovere.

Maggiori Informazioni
MarchioVersante Sud
Genere libroGuida trekking
Area geograficaItalia, Dolomiti
Lingua libroInglese
Numero di pagine94
Anno di pubblicazione2020

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!