Versante Sud Andonno e Cuneese guida arrampicata

Non Disponibile
SKU
VS978-88-87890-89-1
Special Price 28,00 €
Regular Price 29,50 € -5 % -5 %
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Versante Sud Andonno e Cuneese guida arrampicata racconta di una delle grandi falesie storiche italiane, ultimamente sempre nella cronaca grazie alle mirabolanti gesta di atleti quali Stefano Ghisolfi, che proprio qui ha aperto vie di altissimo livello. L'autore è il rocciatore Severino Scassa, campione di arrampicata e grande conoscitore della zona, nella quale ha scoperto alcuni degli spot più interessanti per il nostro sport. Ghisolfi descrive non solo Andonno, ma tutte le falesie e le vie a spit delle valli Gesso, Po, Tanaro e Stura, fino a quella parte di Francia ancora orograficametne italiana: la valle Roja e poi giù verso il mare della Liguria con la Val Pennavaire e le pareti di calcare del Mongioie.

ISBN 978-88-87890-89-1
Maggiori Informazioni
MarchioVersante Sud
Genere libroGuida arrampicata sportiva
Area geograficaItalia, Piemonte
Lingua libroItaliano
Numero di pagine408
AutoreSeverino Scassa
Anno di pubblicazione2010

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!