SCARPA Phantom Tech HD scarponi alpinismo

Non Disponibile
SKU
SCARPA87425-210/001
A partire da 499,00 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

SCARPA Phanton Tech è uno scarpone ramponabile da alpinismo pensato per l'alpinismo più tecnico, per le spedizioni in quota ma anche per escursioni su ghiacciaio e arrampicata su cascate di ghiaccio.

Phantom Tech è composto da uno scafo realizzato con materiali di qualità eccellente che assicurano un ottimo comfort interno e comodità di calzata. La parte esterna dello scafo è in Microtech idrorepellente + microfibra mentre la parte interna ha una fodera in micro pile estremamente caldo e traspirante ed è anche imbottito in Primalof per offrire un isolamento termico senza rivali! Non dimenticare poi che le fibre sintetiche mantengono le loro proprietà termiche anche quando sono sottoposte a grande umidità!

Il sistema di allacciatura è molto semplice ed è anche molto personalizzabile: è infatti diviso in due sezioni che sono separate da un cursore che chiude e blocca i lacci della parte inferiore così che tu possa regolare al meglio anche la parte della caviglia.

La ghetta esterna, invece, è realizzata a partire da materiali elasticizzati idrorepellenti con membrana H-Dry® S-Tech Shoeller per renderla completamente impermeabile.

Maggiori Informazioni
MarchioSCARPA
GenereUnisex
ColoreNero/Arancione
Peso730 g
GoretexNo
Compatibiltà ramponiAutomatici
ChiusuraLacci
Materiale tomaiaMateriale sintetico
Materiale suolaVibram Mont
Materiale IntersuolaPU
Materiale ghettaShoeller

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto (esclusi i prodotti personalizzati) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!