SCARPA Mont Blanc Pro GTX scarponi alpinismo

Non Disponibile
SKU
SCARPA87520-201/001
A partire da 396,90 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

SCARPA Mont Blanc PRO GTX è uno scarpone da alpinismo in Gore-Tex, perfetto per l'inverno per andare in mezzo alla neve o al ghiaccio.

E' ramponabile sia davanti sia dietro e quindi compatibile con tutti i ramponi automatici.

Mont Blanc Pro ha una tomaia in pelle scamosciata Perwanger 3mm + S-Tech Shoeller Fabric rende lo scarpone resistente all'umidità e al freddo, avrai infatti sempre il piede ben caldo. Inoltre, questo scarpone è dotato di una ghetta integrata per impedire ad acqua e neve di penetrare all'interno.

Se però il passaggio di umidità all'interno è impedito dal materiale della tomaia, la traspirabilità verso l'esterno è favorita da una membrana in Gore-Tex Insulated Comfort, che dona anche completa impermeabilità.

La parte sotto, invece, è composta da un sottopiede in Pro-Fiber 20 in Polipropilene + Fibra di vetro con la parte superiore rivestita con del feltro in modo da mantenere sempre il piede ben caldo, e da una suola in Vibram Total Traction.

Questa suola offre un massimo grip e una comodità di calzata molto elevata. Anche nel momento del passo, è dotata di un sistema detto shock-absorbing che amortizza l'impatto al suolo.

Per quanto riguarda il sistema di allacciatura SCARPA ha pensato ad un insieme di carrucole che favoriscono lo scorrimento del laccio, potrai quindi regolarti Mont Blanc Pro GTX alla perfezione in poco tempo!

Maggiori Informazioni
MarchioSCARPA
GenereUomo
ColoreArancione
Peso910 g
GoretexInsulated Comfort
Compatibiltà ramponiAutomatici
ChiusuraLacci
Materiale tomaiaSuede water-resistant 3 mm. (Perwanger)+ S-tech
Materiale suolaVibram Total Traction
Materiale IntersuolaPro-Fiber 20
Materiale ghettaShoeller
TecnologiaActiv Impact Technology

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!