Per domande su questo prodotto, compila il modulo qui sotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
Controlla la disponibilità in negozio
Disponibilità nei nostri punti vendita
Descrizione
La longe doppia per lavori in quota Petzl Jane-Y è un cordino di progressione dinamico costituito da due capi fissi non regolabili, un capo corto di 30 cm ed un capo lungo di 60 cm.
Con Jane-Y puoi assicurarti in maniera permanente duante la risalita su corda attraverso i due capi. Sarai sempre su due sicure: il capo lungo per collegare una maniglia bloccante jumar ed un capo corto per assicurarti nel superamento dei frazionamenti.
Le estremità dei capi sono munite di guaina in plastica per mantenere i connettori in posizione durante la progressione e proteggerli dall'abrasione.
La dinamicità del cordino interverrà in caso di caduta riducendo l'energia trasmessa all'utilizzatore. La longe non dispone di assorbitore di energia e deve quindi essere utilizzata solo se il fattore di caduta è inferiore ad 1, in altre parole sotto il bloccante maniglia Jumar o sotto il punto di ancoraggio.
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!