Metolius Sentinel Haul Bag sacco da recupero big wall arrampicata

Non Disponibile
SKU
METOLIUSSENT001.02
Prezzo speciale 180,00 € Prezzo predefinito 239,95 €
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Metolius Sentinel Haul Bag è un sacco di recupero pensato per essere un sacco di emergenza visto il suo litraggio contenuto (46 litri) oppure per accompagnarti durante le tue ascensioni giornaliere quando il materiale richiesto non è eccessivo.

Comodo, pratico e resistente è realizzato in Durathane, estremamente più resistente del nylon e ricoperto da uno strato in vinile. Il risultato è un sacco incredibilmente duraturo che neanche la roccia riuscirà a rovinare!

Pratico anche come capiente zaino da falesia ha una cerniera principale nastrata così da garantire impermeabilità massima e anche uno schienale imbottito removibile.

Maggiori Informazioni
MarchioMetolius
Volume46 l
Altezza63 cm
Larghezza30 cm
Profondità23 cm
ColoreVerde
Peso2100 g
Numero maniglie2
Numero spallacci2
MaterialeDurathane
AttivitàAlpinismo, Falesia

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!