Mancano poche ore all’apertura della seconda edizione del Milano Climbing Expo, l’unico evento di arrampicata dove tutti possono scalare con i top climber! Organizzato e promosso dalla palestra Urban Wall di Pero, l’evento nasce sia con una formula di gara Lead e Boulder ad altissimi livelli sia con una serie di attività volte a coinvolgere arrampicatori esperti così come i neofiti.



La giornata di oggi inizierà alle ore 16 con una session di riscaldamento della squadra agonistica giovanile Kundalini Team per poi ospitare una dimostrazione di Trial Bike con Andrea Pilo del team Vibram. Alle ore 18 entreremo nel vivo della gara con le qualificazioni in parallelo sia della disciplina Lead che Boulder, per poi trovarci alle ore 21 ad assistere al Talk&Video Show “Le ali sulle dita”. La serata, condotta da Valentina Graziosi, ci porterà a conoscere alcuni atleti di profondo livello umano oltre che sportivo in una tavola rotonda dove ognuno di loro contribuirà con la propria esperienza.



Domani, sabato 26, sarà la giornata dedicata ai workshop aperti a tutti, ed a seguire alle fasi finali della gara: per chi non potrà essere presente, sarà possibile seguire l’evento sui canali social del Milano Climbing Expo o, in un secondo momento, all’interno di Icarus su Sky Italia.



Sono molti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e che saranno presenti con attività, contest e gadget per tutta la durata della manifestazione! Anche noi di Oliunìd ti aspettiamo nel nostro punto vendita all’interno della palestra: non mancare!



milano climbing expo



25 gennaio 2019