Sabato 13 ottobre non perderti il raduno boulder più marittimo del nord Italia, il Varazze Blu Bloc! Il raduno, giunto alla sua quinta edizione, si svolgerà quest’anno al settore La Cava, il più family friendly di Varazze.



Gli iscritti si potranno inserire in una delle quattro categorie: “Ci provo”, “futuro”, “presente” e “passato”! A contare è, oltre alla data di nascita, la voglia di divertirsi, di mettersi in gioco e di provare ad arrampicare. Le categorie “ci provo” e “passato” non hanno limiti di età: quasi nessuna esperienza in arrampicata sportiva per i primi, un po’ di confidenza con il boulder per i secondi. Per entrambe le categorie boulder selezionati e premi ad estrazione!



La categoria “futuro” è riservata ai nati dopo il 2005, mentre la categoria “presente” è per chiunque sia nato prima del 2005 e abbia voglia di confrontarsi sui boulder di gara più belli dello storico settore di Varazze. La premiazione finale per entrambe le categorie avverrà in base alla classifica dei boulder a punteggio, sia per gli uomini che per le donne. Oltre a ciò ricco pacco gara per tutti e possibilità di vincere inestimabili premi ad estrazione.



Non sei ancora convinto? Oliunìd è sponsor dell’evento, cosa aspetti ad iscriverti? Ti aspettiamo al settore “La Cava” di Varazze alle 9.00 di sabato, per una full immersion di vero boulder su roccia! Le premiazioni saranno alle ore 17.30. Segui tutte le novità sulla pagina facebook Varazze Boulder.



Voglia di divertirsi e di arrampicare strettamente necessari!



Varazze Blu Bloc 2018


3 ottobre 2018