6 dicembre 2016


Il prodotto di oggi è lo zaino Pitcher della DMM.



Il Pitcher è uno strumento micidiale che ti risolverà molte situazioni diverse. Anzitutto è un ampio zaino. Lo puoi usare come zaino da falesia grazie al suo volume da 30 litri e la sua capacità di alloggiare comodamente una corda da 80 metri. Allo stesso tempo è abbastanza contenuto da poterlo schiaffare all'interno di uno zaino più grande.



Il Pitcher è dotato di un vero e proprio porta corda quadrato, che ti permette di organizzare la corda quando ti devi spostare da una parte all'altra della falesia, o di metterla via in un attimo quando si tratta di andartene. La chiusura con cordino sulla parte superiore è anch'essa volta alla semplicità e alla velocità.



Ma la vera forza del Pitcher si vede quando sei in sosta su una via lunga. La sua particolare forma allungata è perfetta per ancorarlo alla sosta e per usarlo come contenitore per la corda recuperata. Mai più serpentoni di corda che scendono per decine di metri lungo la parete! In un attimo la corda sarà pronta per partire per il tiro successivo. DMM l'ha anche dotato di un anello superiore resistente che ti permette di trasportarlo o di usarlo come sacco da recupero.



È resistente e molto compatto visto da fuori, non ci sono fronzoli: minimalista nella forma, perfetto per raggiungere il risultato.